PIETRASANTA. Verrà rimosso l’eternit dal tetto del condominio di via Ficalucci, al suo posto saranno installati dei pannelli fotovoltaici. È quanto si è deciso stamattina (5 marzo) durante un incontro tra i rappresentanti del condominio, la ditta appaltatrice degli impianti fotovoltaici, i rappresentanti di Erp Lucca, l’assessore alla Casa e Sociale Pietro Lazzerini, il capo di Gabinetto Maurizio Picchi e il responsabile dei Lavori Pubblici, Gino Tognocchi, nella sala giunta del comune di Pietrasanta.

La riunione è servita per coordinare i lavori di rimozione del materiale cancerogeno e per rassicurare gli inquilini che avevano sollevato alcune perplessità. Gli abitanti temevano, infatti, che con l’installazione dei pannelli  fotovoltaici impedisse la stesura dei panni.

L’assessore alla Casa e al Sociale, Pietro Lazzerini si è detto “Soddisfattissimo dell’incontro, soprattutto del fatto che i condomini presenti hanno recepito l’importanza e la qualità dell’intervento e la scelta dell’Amministrazione Lombardi di puntare sulle energie rinnovabili. Ringrazio Erp Lucca per la disponibilità avuta e la solerzia nel dare risposte concrete al condominio”.

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)

“C’ERA UNA VOLTA L’APICE” DI ENIO CALISSI

PAZIENTE DÀ IN ESCANDESCENZA AL PRONTO SOCCORSO E AGGREDISCE UN’INFERMIERA